~Tornando a casa

« Older   Newer »
  Share  
~Kry
» Posted on 8/2/2010, 16:33




Perche` diavolo deve venire anche quel quel ...

Erano gia` 10 minuti che Will, dopo aver somatizzato la notizia, aveva iniziato a sbraitare, insultando pesantemente l`asino.
Come sospettava non l`aveva presa bene, ma lui non ci poteva fare nulla, Artu` era testardo ed era inutile urlare con lui, l`avrebbe seguito, chissa` perche` poi, fino ad Eldon.
Sbuffo` per l`ennesima volta osservando il vuoto, per poi volgere uno sguardo fiammeggiante all`amico d`infanzia, che incurante di tutto continuava ad inveire contro Artu`.
Va bene che erano fuori dalle porte di Camelot, ma non sapeva che era pericoloso lo stesso?

Merlino andiamocene prima che quel cos mpf il castano non riusci` a finire la frase che Merlino aveva preso il suo viso e poggiato le labbra sulle sue, per farlo stare finalmente zitto.

SPOILER (click to view)
:*OMGOMG*: Ho paura per Merlino ora +_+
 
Top
» Posted on 8/2/2010, 16:56
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
mi sa che fai bene xD

Artù si bloccò di colpo.
Eh no cazzo!
Ecco cosa succedeva ad arrivare in ritardo, lo sapeva.
COSA DIAMINE STATE FACENDO?! chiese, lo sguardo infuocato.
Ok, lì se si dovevano fare due conti il cornuto semmai non era lui, ma si sentiva comunque tradito, ancor di più perchè doveva ammettere che per un momento gli erano sembrati una bella coppia.
Fissò Merlino con astio in attesa di una risposta, che in realtà non gli era nemmeno dovuta, ma la sentiva come tale.
Ci erano voluti salti mortali per convincere il padre che se ne sarebbe stato assente per un po' di tempo per una partita di caccia in luoghi lontani, e altrettanti scongiuri per pregare i cavaliere a fingere di partire con lui, dirigendosi invece nella direzione opposta...ed ecco cosa succedeva!!!
Oh, ma sicuramente non aveva intenzione di farsi tutto il viaggio rimanendo LUI il terzo incomodo...
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 8/2/2010, 17:01




Merlino a quell`urlo sobbalzo` preso alla sprovvista.
Dannazione.
Guardo` un Will completamente rosso ed un Artu` furibondo.
Complimenti Merlino, si disse.

Non stava zitto si difese

Aspetta ... perche` lui doveva giustificarsi??

Andiamo ... sussurro` salendo a cavallo, vedendo Will rimanere immobile con un sorriso beota in volto WILL!!!
Eh ah ... cosa??

SPOILER (click to view)
Trallaalalaaaaaaaaaaa X3
 
Top
» Posted on 8/2/2010, 17:06
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


Non stava zitto ?! Ma che genere di giustificazione era?!
E poi...perchè quello stupido aveva quella faccia da beota neanche fosse la prima volta che veniva baciato da Merlino?
Qualcosa non gli tornava, di sicuro c'era qualcosa sotto...e lui avrebbe scoperto cosa.
Per il momento si limitò a far partire prima Merlino, continuando a fissarlo con aria omicida da appena dietro le sue spalle, quasi tentasse di pugnalarlo con lo sguardo, ed era sicuro che lui lo sapesse.
E intanto...c'era anche una bella vista da lì.
A quel pensiero sogghignò sperando di non essere notato.
Da quant'è che state insieme? avrebbe voluto chiedere, in parte curioso, in parte provocatore in parte per capire finalmente se il servitore gli avesse mentito o meno, ma poi ci ripensò: un silenzio prolungato avrebbe reso di gran lunga la situazione più imbarazzante...non certo per lui però.
SPOILER (click to view)
Ora devo proprio scappare a studiare o sono fregata xD A stasera con un po' di fortuna kisu
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 8/2/2010, 17:30




Si era fregato con le sue stesse mani e lo sapeva benissimo.
Lui e Will erano rimasti sempre e solo amici e mai si era baciati e lui tranquillamente poco prima l`aveva fatto.
Avanzo` a cavallo notando di essere affiancato da Will, che lo fissava insistentemente.
Gli fece cenno di avanzare e si allontanarono entrambi da Artu`.

Merlino
Reggimi il gioco Will ... ho detto ad Artu` che eravamo fidanzati
Va bene ma non capisco perche` tu l`abbia fatto
Non lo so` ...

SPOILER (click to view)
Poveraaaaaaaaaaa >_< saooo speriamo *w*
 
Top
» Posted on 8/2/2010, 22:24
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
Nuo tutti si alleano contro Artù povero T_T xD
*NB: sono qui, ma non sono qui...U.U XD vuol dire ches breve fuggirò a fare grammatica greca a quest'ora a causa della mia best che non sentivo da un mese che mi ha tenuta al telefono per due ore xD*

Ehi! Cosa si appartavano ora?!
Rinunciò alla sua posizione per portare il cavallo vicino a quello degli altri due.
Sguardo assassino rivolto ai "piccioncini"-
E' maleducazione confabulare in questo modo ignorando le altre persone ribattè.
Ma perchè? Perchè quel maledetto campagnuolo si era dovuto recare a Camelot proprio in quel periodo? Non poteva giungermi ormai oberato dal peso delle corna? No...
Però...che comportamento insolito...quasi si stessero accordando su qualcosa..
la faccenda si faceva sempre più intricata...e maledettamente allettante.
Non avrebbe permesso a Merlino di avere segreti con lui!
SPOILER (click to view)
ahha si come no xD
Artù è tardo...ma dopo un po' ci arriva alle cose secondo me...
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 8/2/2010, 22:29




Merlino si volse verso Artu` e vide Will sorridergli ambiguamente per poi spronare il cavallo andando avanti, lasciandoli particamenti soli.
Aveva solo detto un vado avanti un secondo per poi sparire nella foresta.
Perfetto.
Ed ora che gli prendeva all`amico??

Non vi aspettiate un letto ad Eldon, dovrete dormire per terra con me l`ultima parte la sussurro` con il viso rosso.

SPOILER (click to view)
*fa patpat sulla testolina* ma certo no problem caWa >_< ... comunque beh si Artu` sei proprio tardo XD
 
Top
» Posted on 8/2/2010, 22:34
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
O_O >_> Nd.Artù XD
U.u posso sempre tentare di fare due cose contemporaneamente *più che altro ci spero xD*

Almeno l'amichetto sembrava avesse capito a chi toccava interpretare il ruolo del terzo incomodo, eh?
Sorrise alle parole ed al rossore del moro.
Oh beh se le cose stanno così mi accontenterò anche del pavimento... rispose, con sorriso malizioso e tono di voce allusivo.
Era divertente provocarlo, non ci poteva fare niente, anche pensando che non fosse esattamente l'argomento migliore su cui scherzare dato che era il motivo per cui poche ore prima si era ritrovato a dormire da solo...
Si schiarì la voce, tentando di tornare più serio, impresa alquanto difficile.
Manca tanto al villaggio? chiese, non sapendo se aspettarsi di doversi accampare nella foresta quella notte o meno.
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 8/2/2010, 22:41




A quel commento allusivo di nuovo senti` la rabbia montargli addosso.
Lo credeva un giocattolino sessuale con cui divertirsi?
Ma invece che rispondere malamente al principe gli rivolse un sorriso carico di malizia.

Non vedo l`ora mio signore disse con un sorrisetto l`importante e` non svegliare mia madre, poi tutto e` lecito

Inoltre il viso di Artu` era impagabile al momento.

Oh manca una giornata a cavallo fini` serio

SPOILER (click to view)
LA RIVALSA DI MERLINO!
 
Top
» Posted on 8/2/2010, 22:52
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
XD ahah Merlino mio ma come mi provochi Artù? XD Wa che non è cosa saggia...U.U

Artù rimase a bocca aperta, con un'espressione probabilmente rassomigliante a quella di un esce lesso...
Cosa aveva detto?!
Non era arrossito, non lo aveva insultato...lo aveva ripagato con la stessa moneta....
C'è sempre il rischio di essere presi troppo sul serio... commentò a bassa voce, quasi tra sè e sè.
Poi si concentrò sulla seconda parte del discorso, che avrebbe probabilmente riservato meno sorprese spiacevoli....
Se abbiamo intenzione di accamparci dobbiamo trovare una radura osservò.
E avrebbero dovuto istituire turni di guardia, il che voleva dire che quando fosse toccato a lui sorvegliare il campo, i due ragazzi sarebbero rimasti da soli: molto male....
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 9/2/2010, 10:31




In quel momento fu dannatamente soddisfatto dalla cosa.
Artu` era rimasto senza parole e come al solito l`aveva zittito.
Non lo guardo` nemmeno in faccia, pensando che si` dovevano accamparsi durante la notte, oh ... faceva freddo di notte ...
Non fece in tempo a dire nulla che vide Will tornare vittorioso.

Ho trovato una caverna vuoto, nessun segno di bestia che ci vive, possiamo dormire li` questa notte, due di noi dormono e uno fa la guardia poi si cambia disse seriamente.
Mhm ... perfetto, chi fa il primo turno? chiese sperando fosse lui o Artu`.
Faccio io, poi almeno dopo passiamo del tempo io e te no? disse Will sorridendogli.

Stava recitando benissimo.
Ma aspetta ... questo significava stare soli con il principe ... ;__;"

SPOILER (click to view)
Buahahhah notte infernale nella foresta xD
 
Top
» Posted on 9/2/2010, 14:54
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
Will will..secondo me un po' ci spera muahahah ma non ha capito con chi ha a che fare...*o almeno credo...Non deludermi Artù please T_T*
Non lo farò donna di poca fede >_> Nd.Artù XD

Sembrava che Wll stesse tornando più utile del previsto.
Almeno ora sapeva che non li aveva distanziati per rigirarsi i pollici a far niente: sorprendente...
Stava diventando maledettamente acido...
Alla frase successiva del contadinello non seppe se esserne felice o meno.
Si era offerto di fare il primo turno, vero, ma il motivo non era poi così nobile...
Se sperava che l'avrebbe lasciato agire indisturbato si sbagliava.
Il tempo del primo turno gli sarebbe bastato ed avanzato...
Wow, ti fidi poi ad essere lasciato da solo con me? Non temi possa ucciderti nel sonno? replicò sarcastico in direzione del campagnolo, quasi a ricordargli che lì c'era anche lui ad assistere al loro scambio di effusioni in diretta...e la cosa non gli andava esattamente a genio...
Andiamo a vedere 'sta grotta....
Se "quello lì" aveva detto che non vi abitava alcun animale selvatico, poteva stare certo che avrebbero trovato un orso di 3 metri ad aspettarli all'entrata...
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 9/2/2010, 15:06




Piu` depresso che mai, segui` l`amico verso l`interno della foresta, evitando di rispondere che faceva bene ad avere paura che lo uccidesse nel sonno, poteva creare una barriera magica, cosi` non si sarebbe avvicinato piu` del dovuto, oppure un incantesimo di castrazione istantanea.

Non potremmo accendere il fuoco ... attireremo le bestie ... mormoro` sconsolato vedendo Will ridere.
Ah ah ah beh congelerai come tuo solito
Ah grazie! Quanto amore verso me ... io non ti avrei lasciato morire! A sto punto e` meglio l`asino di te tsk! sbotto` vedendo l`antro evidentemente abbandonato.

SPOILER (click to view)
Ed ora si monta la testa nd Merlino
Io : zompa zompa ghgh XD
 
Top
» Posted on 9/2/2010, 15:10
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
nuo la castrazione istantanea no xD poi come si fa?!
XD

Non so se prenderlo come complimento o meno rispose Artù, con tono comunque più rilassato di prima.
Almeno l'atmosfera sembrava farsi meno pesante, nonostante quei due paressero giocare all'allegra coppia sposata...che voltastomaco!
Comunque accendere il fuoco semmai ci aiuterà a tenere lontane eventuali bestie...a meno che tu non preferisca altri modi di scaldarti aggiunse, rivolto al moro, con un tono strano, un misto tra malizia e acidità.
Ovviamente quale delle due cogliere spettava al mago in base al ragazzo da cui avrebbe preferito farsi scaldare....
Con movimento elegante, per quanto glielo permetteva l'armatura, Artù scese da cavallo, pronto a sistemare la grotta per la notte
SPOILER (click to view)
vado a studiare...ancora >_> lo so ...xD A dopo kisu
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 9/2/2010, 15:20




Scese da cavallo seguito da Will che fisso` male il principe.
Lui voleva molto bene a Merlino come un amico lo sapeva bene, ma lui gli aveva chiesto di fingersi il fidanzato quindi quella battuta doveva averlo toccato profondamente.

Non si preoccupi maesta` pensero` io personalmente a riscaldare Merlino gli disse con un falso sorriso per poi aggiungere sottovoce possibilmente nudi ed io sopra di lui

Eheh colpo di grazia per il principe, mentre Merlino che aveva sentito come Artu`, forse, a quella frase aveva assunto i colori dell`arcobaleno.
Diavolo Will stava fingendo sin troppo bene!

SPOILER (click to view)
Cof Cof ok cawa buono studio kiss ^^
 
Top
184 replies since 8/2/2010, 16:33   958 views
  Share