Personaggio che non sopportate della seconda stagione?

« Older   Newer »
  Share  
~Kry
» Posted on 7/2/2010, 15:07




Ok io lo ammetto e` LEI che io non sopporto profondamente >_> GINEVRA!
Uno perche` ruba le attenzioni di Arthur dal patatino, e mi domando cosa poi avra` da guardare in quella cosa, ma poi ... cose` sto interesse improvviso???
Mah ... oltre a lei un personaggio che non mi e piaciuto e` Lady Vivian ... e` una stupida barbie -__-" come me lo conciano Artu`!
 
Top
» Posted on 7/2/2010, 20:34
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


U.U ovvia la mia risposta a questo interrogativo non le pare? xD
Odio Gwen con tutta me stessa XD
Non riesco a sopportarla e basta.
non mi va troppo a genio neanche Morgana se devo essere sincera.
Ci sono state un paio di puntate e più dove l'avrei volentieri presa a cinghiate!
E lady Vivian...vabbè è comparsa in una sola puntata facendosi odiare come nessun altro personaggio passato sullo schermo per così breve tempo xD
 
Contacts   Top
Irial_of_darkness
» Posted on 7/2/2010, 20:53




Credo che la domanda sia alquanto scontata. Chi odio? GWEN!!!
Viscida serpe doppio-giochista! La forca, le frustate, il rogo... diamo libero sfogo alle torture!
Ieri mi ha fatto proprio... grrr... non ci sono parole! Cos'è tutte quelle lacrime per Lance ce le siamo già scordate? ma dillo che fai la svenevole con l'asino solo per la corona! Lo abbiamo capito tutte.
Ed inizio ad odiare anche Arthur, sapete. Insomma, alla fine della prima serie pensavo che fosse diventato un principino più a modo, con più cuore! Ma qui sembra solo correre da una gonna all'altra, collezionando solo figuracce.
Vivianne ieri mi ha fatto ridere. Abbiamo avuto di peggio... devo ricordarvi Sophia?
Morgana... mmm, lei non so. Non riesco ancora a decidermi su di lei. Anche se avere Lady Oscar per sorella le fa guadagnare dei punti ^^
 
Top
2 replies since 7/2/2010, 15:07   78 views
  Share