~Curando le ferite

« Older   Newer »
  Share  
~Kry
» Posted on 30/1/2010, 23:42




Aveva sentito Artu` portarlo da Gaius, o meglio sentiva in maniera confusa tutte le voci preoccupate, un letto morbido in cui veniva steso, poi il nulla.
Tutto si era fatto buio.
Voci, immagini confuse, sfuocate, ricordi evanescenti.
I ricordi dell`infanzia.
Sorrise vedendo sua madre, che lo curava amorevolmente, i giochi con i bambini del villaggio.
Le prime magie.

Will sussurro` ricordandosi di quando aveva scoperto il suo dono No no ... Artu` attento artu` ti prego continuo` confusamente.

Non seppe, pero`, quando dormi` ma quando riapri` gli occhi si ritrovo` una zazzera bionda di cui non capiva l`appartenenza.

SPOILER (click to view)
Buahhhaha quanto facciam soffrire queste du bestie!
 
Top
» Posted on 30/1/2010, 23:51
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


Gaius si prodigò subito per curare merlino, fortunatamente sapeva come comportarsi di fronte a quel tipo di ferita.
Però sarebbe servito un po' di tempo prima che il servitore potesse riprendersi, e così Artù si offrì di rimanere la notte a vegliare sul malato, concedendo all'esausto medico di riposarsi.
Uther non sarebbe stato troppo contento se l'avesse saputo.
Stava per addormentarsi quando il ragazzo di fronte a lui iniziò a biascicare frasi sconnesse nel sonno.
La prima parola che riuscì a cogliere fu un nome.
Will.
Non era forse l'amico di infanzia di Merlino?
Quello che era venuto a trovarlo?
Quello che poche ore prima aveva detto essere il suo fidanzato?
Senza motivo si incupì.
Poteva essere tutto quel che voleva, ma certamente in quel momento non gli sembrava di vederlo in quella stanza a vegliare il malato.
Merlino continuò a sognare, questa volta pronunciò il suo nome, ma non c'era il tono affettuoso che aveva avvertito poco prima.
Sembrava che anche nei sogni del moro lui si trovasse sempre in pericolo.
Fantastico, mai un momento di tregua eh?
Poco dopo l'alba finalmente il servitore aprì gli occhi.
L'umore di Artù non era ancora tornato ad essere uno dei migliori, ma non poteva celare il sollievo nel vederlo sano e salvo.
Sei un'idiota anche quando sogni fu la prima cosa che gli disse, non trattenendosi però dal sorridere.
SPOILER (click to view)
U.U ma piano piano matureranno e impareranno a comportarsi in maniera saggia, e allora smetteranno di soffrire.-...*forse muahahah xD*

 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 31/1/2010, 00:01




Merlino senti` la voce di Artu` e sorrise senza pensarci molto.
Era rimasto con lui come non avrebbe sospettato.

Artu` biascico` affettuosamente siete davvero qui? chiese mettendolo a fuoco pian piano.

Non ci credeva davvero.

Mi avete salvato ... grazie soffio` con un sorriso stanco.

SPOILER (click to view)
Gia` FORSE! Mhm qui ci vorrebbe l`arrivo di Will **"
 
Top
» Posted on 31/1/2010, 00:11
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
eh...chi lo muoverebbe? XD
T_T ho letto il capitolo 41 di Kuroshitsuji e sto piangendo sebastian che tanto ovviamente tornerà T_T che tristesa T_T

E cosa pensava che fosse? Una visione?
A meno che non rientrasse solitamente tra i suoi sogni...
D..Di niente... rispose, sorpreso nel sentirsi ringraziare così.
Al momento non poteva arrabbiarsi con lui, neanche per colpa di quello stupido battibecco circa il fidanzato o il non fidanzato: era ancora troppo debole.
Ma devi ringraziare Gaius. E' stato lui a salvarti aggiunse, stranamente modesto.
ultimamente aveva degli strani comportamenti che neanche lui riusciva a spiegarsi.
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 31/1/2010, 00:19




SPOILER (click to view)
Lo muovo io! Oh amo anche io Kuroshitsuji *w*


Merlino si alzo` un poco, tentando di ristabilirsi.
Non si sentiva molto stabile ma pian piano si sarebbe ripreso, ne era sicuro.

Se voi non mi aveste portato da Gaius in tempo non sarei sopravvissuto, quindi grazie spiego` brevemente, vedendo entrare Gaius con un sorriso sollevato nel vederlo sveglio.
Merlino! Ti sei ripreso! Grazie molte principe per essersi addossato la responsabilita` della veglia notturna ringrazio` l`anziano cerusico per poi rivolgersi a Merlino C`e` inoltre una visita inaspettata per te disse per poi mostrare Will.
WILL! esclamo` sorpreso il mago

SPOILER (click to view)
Buahhhaha gelosia per Artu`! XD
 
Top
» Posted on 31/1/2010, 00:24
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
Kuro ruleggia di brutto ma sto capitolo anche se me lo aspettavo così mi ha fatta rimanere davvero male T_T

Ehi! Cos'era tutto quell'entusiasmo per il suo amichetto?!
Quello lì non l'aveva nè salvato, nè gli era rimasto accanto una notte intera ad ascoltare il suo brontolare!
Se non avesse tenuto alla sua immagine si sarebbe messo anche a saltellare pur di attirare nuovamente l'attenzione del giovane.
Ciao salutò il nuovo arrivato, privo di qualsiasi emozione, limitandosi a fissarlo con insistenza.
Ma dai, cosa poteva trovarci Merlino in quello lì?!
Era brutto e pure basso...
E aveva la faccia da scemo.
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 31/1/2010, 00:32




SPOILER (click to view)
Vero vero T__T"


Il campagnolo squadro` il principe dalla testa ai piedi con espressione schifata.
Merlino rise un attimo per poi rimproverarlo con lo sguardo.

Will ti ricordi di Artu` il principe di Camelot, sai mi ha salvato la vita ieri notte disse rivolgendo al biondo un luminoso sorriso
Ah davvero? replico` non contento il castano.
 
Top
» Posted on 31/1/2010, 00:36
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


No guarda, per finta! pensò di rispondere per un secondo, ma si trattenne.
A quanto pare... rispose, con tono neutrale, guardando in cagnesco il contadino.
Cosa diamine avesse per guardarlo con quell'aria...semmai era lui a doverlo fissare come se si trovasse davanti qualcosa di abominevole!
Se inizialmente si era ripromesso di tornare nelle sue stanze a riposarsi non appena Merlino si fosse svegliato, ora i suoi piani erano cambiati.
Penso che rimarrò ancora un po' qua disse, con tono che non ammetteva repliche, prendendo nuovamente posto sullo sgabello vicino al letto del moro che aveva occupato sino a pochi secondi prima.
Non se ne sarebbe andato neanche morto! Col cavolo che lasciava a quei due la possibilità di giocare ai piccioncini!
SPOILER (click to view)
XD però seb coperto di sangue è sexy xD e ciel che per scuoterlo sale sopra mi fa pensare strane cose *coff coff*

 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 31/1/2010, 00:48




Non comprendeva assolutamente il perche` ora Artu` voleva restare.
Prima pareva intenzionato ad andare a riposare, ed ora ...
Will si avvicino` al letto in cui giaceva Merlino e lo fisso` con strafottenza.

Oh non si preoccupi sire, vegliero` io su Merlino rispose con tono fintamente reverenziale.

Gaius ridacchio` mestamente dileguandosi, mentre Merlino fissava i due non capendo.
Will era impazzito e l`asino faceva il generoso.
Il mondo si era capovolto e fra poco avrebbe scorto Uther danzare per Camelot urlando quando amasse la magia e le margherite!

SPOILER (click to view)
Oppure quando gli mette il corpetto a Ciel *QQ*
 
Top
» Posted on 31/1/2010, 13:24
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
la scena del corsetto, sia anime che manga è fantastica *ç* io sono morta xD

Uther che danza per camelot ahahah *colta alla sprovvista si è immaginata la scena* XD oddeo XD

Ma figurati! Già che sono qui! ribattè Artù, con tono non meno cordiale, ormai entrato in simbiosi con la sedia.
Cosa aveva il contadinello da fissarlo ancora in cagnesco?! Si stava comportando meglio di quanto non avesse mai fatto in vita sua...a meno che per lui non fosse un terzo incomodo.
Per poco non ringhiò a quel pensiero.
O magari era geloso. Questo invece lo fece sorridere con aria di superiorità, ma tornò serio appena si rese conto che per gli altri due occupanti della stanza, che non condividevano certamente con lui i pensieri, dovesse sembrare un pirla per cambiare espressione inquel modo.
Hai bisogno di qualcosa, Merlino? chiese, prima che l'altro potesse precederlo.
Se ne sarebbe occupato LUI e basta.
Se l'altro avesse avuto da ridere...non vedeva l'ora per farlo mettere alla gogna.

 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 31/1/2010, 13:37




Sgrano` gli occhi palesamente spaventato.
Ora era davvero arrivata la fine di un`era.
Artu` asino reale Pendragon gli aveva chiesto se lui avesse bisogno di qualcosa.
Senza pensarci molto ando` ad abbracciare Will terrorizzato.

Chi siete e cosa ne avete fatto di Artu`! strillo`

Era una magia.
Una botta in testa.
Un qualcosa!
Doveva parlare con il drago ... magari era una rara malattia!

SPOILER (click to view)
E qui la stupidita` dilago` u__u"
 
Top
» Posted on 31/1/2010, 13:42
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


Ma cosa....
Avvertì la bile salirgli in gola.
Per quale diamine di motivo era abbracciato a quel "coso" ora?!
Non comportarti da idiota come tuo solito! Non posso essere preoccupato per un amico?! sbraitò Piuttosto tornatene a letto! sempre meglio che tra le braccia del campagnolo, che ora sfoggiava un'espressione soddisfatta simile alla sua di poco prima.
Lo stava provocando, era ovvio!
Peccato che non potesse sfidarlo a duello.
SPOILER (click to view)
U.u Secondo me tra poco Artù prende la spada, infilza Will, e si scopa selvaggiamente Merlino xD
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 31/1/2010, 13:58




Merlino lo fisso` ancora sospettoso, anche se lusingato dal fatto che lo avesse considerato un amico.
Staccatosi da Will ritorno` a letto stando un attimo in silenzio.
Non capiva il comportamento del principe.

Artu` ... siete stanco ... dovreste riposarvi ... io sto meglio, Will resta con me se vi preoccupa lasciarmi solo disse sinceramente.
Assolutamente sire, io mi occupero` personalmente di Merlino, non avete nulla da temere.

SPOILER (click to view)
Will : Buahaha
Merlino : Che asini -__-"
 
Top
» Posted on 31/1/2010, 14:04
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


No la cosa che lo preoccupava non era lasciarlo da solo, ma lasciarlo con "Will".
Piuttosto sarebbe rimasto sveglio per giorni.
Tsk, non sono per niente stanco. E ormai ho preso una decisione!! ribadì, ignorando le parole dell'amico del moro.
Però magari l'armatura poteva anche toglierla: se n'era completamente dimenticato, però il peso sulle spalle glielo aveva appena ricordato.
Se la tolse senza troppo allontanarsi dalla SUA sedia.
Will, perchè non vai a prendere un po' di acqua fresca al pozzo? propose, con aria innocente, mentre finiva di togliere la pesante corazza.
Magari mentre era fuori poteva chiudere a doppia mandata la porta, o pregare che affogasse mentre cercava di prendere l'acqua, o che un carro lo prendesse sotto, o che la creatura tornasse giusto per mangiarselo e fargli un favore.
Chissà poi perchè proprio non riusciva a sopportarlo...il semplice vederlo lo faceva sentire più cattivo...
SPOILER (click to view)
XD
Tanto vince Artù U.u-.....vero?
*artù è preoccupato* xD
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 31/1/2010, 14:10




Il ragazzo di Eldon lo fisso` sospettoso, pero` dell`acqua fresca serviva.
Guardo` mErlino e gli scompiglio` i capelli affettuosamente sussurrando torno subito pasticcione, per poi uscire dalla stanza.
Merlino sorrise un attimo per poi alzarsi a fatica, per andare ad aiutare il biondo a togliersi l`armatura.

Aspetti faccio io disse cercando di aiutarlo.

In quelle condizioni non poteva fare granche`, ma gli piaceva essere utile a qualcosa.

SPOILER (click to view)
Fa bene a preoccuparsi XDXD
 
Top
28 replies since 30/1/2010, 23:42   326 views
  Share