ECCOMI!

« Older   Newer »
  Share  
Irial_of_darkness
» Posted on 28/1/2010, 16:42




Allora dovrei presentarmi, cosa che mi lascia sempre a corto di parole ma per voi farò un'eccezione!
Sono Irial o Shannara810 o Princeton818 - tanti nick ma la follia è sempre quella - e mi iscrivo a questo bellissimo e yaoissimo - che neanche è una parola ma fa niente lo stesso. I geni possono inventarsene di nuove - forum perchè la mia musa, la mia compagna di sclero, la mia gemellina nel segno di un destino fatto di pazzie, assurdità e di bei ciccini da sbavare ha levato il suo richiamo ed io non ho potuto fare a meno di rispondere. Quindi Kry eccomi anche qui!
Adoro lo yaoi, i manga giapponesi, la musica metal e di quant'altro una persona sull'orlo del manicomio può amare. E non lasciatevi ingannare dal nick: sono una femminuccia. Ma adoro il buon vecchio Iri quindi mi sono leggermente appropriata del suo nome. Spero di tenerlo alto!
Mi auguro di incontrare tante persone fantastiche e leggermente fuori di testa come me per ridere insieme e raccogliere nuovi proseliti per la conquista della BBC che, gente, ci sta rovinando Merlin con tutto quell'etero! Quindi: felicissima di essere tra voi ^^
 
Top
~Kry
» Posted on 28/1/2010, 16:49




u_____________u" conquisteremo er monno XD (detta alla romana).
Essi` tu sai cosa penso dello scempio che ha creato la BBC T___T ci ha rovinato Merlin o meglio ci ha rovinato del sano yaoi fra Merlin e Arthur!
Insomma ECCHECOSE`!
Non va pene ... bene XD
Sono felice che tu sia qui fra noi *w*
 
Top
» Posted on 28/1/2010, 16:51
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


CITAZIONE
raccogliere nuovi proseliti per la conquista della BBC che, gente, ci sta rovinando Merlin con tutto quell'etero!

Approvo, dove devo mettere la firma? *parla sul serio*
*coff coff* Salve ^O^ XD Moi è Lilith *comunemente conosciuta anche come Kerol a volte* che dire? Essendo anche io sull'orlo del manicomio approvo i suoi gusti XD
Lo yaoi ruleggia ed è vita U.u così come i manga giapponesi, perchè si sa, il giappone è bello perchè è gaio *o forse non era proprio così?*
Tendo ad essere lunatica e sparare spesso boiate, quindi non si spaventi xD e stia tranquilla...non sono sotto l'effetto di droghe pesanti U.U :shifty:
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Contacts   Top
Irial_of_darkness
» Posted on 28/1/2010, 17:03




Si, io e Kry abbiamo già affilato i forconi. Sei la benvenuta.
Il giappone è bello perchè gaio??? Io mi son sempre detta perché gay ma va bene uguale. A forza di leggere manga, un vago sospetto è più che d'obbligo.
Che dirti? Io sono una di quelle straconvinte che Light Yagami e Sasuke Uchiha avessero solo bisogno di una bella "botta di vita" - vai col doppio senso - per risparmiare al mondo molti, ma molti casini.
Cielo se uno si chiama Sas-UKE e l'altro ha per cognome YAGAMI=I'M A GAY un motivo ci sarà, ti pare?
 
Top
» Posted on 28/1/2010, 17:10
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


*Prende il forcone delle grandi occasioni* Eccomi!
XD Sas-UKE come se non bastasse diventa Uke ass *coff coff* XD
U.u i giapponesi...patria dello yaoi...*sospira*
E non vi sono comunque solo quei due ad avere bisogno di una botterellina :shifty:
 
Contacts   Top
Irial_of_darkness
» Posted on 28/1/2010, 17:17




Ma sì: da Subaru e Kamui di X/1999, coppia non molto popolare ma che adoro, a Todd e Neill di un classico come L'attimo fuggente. Che giudicavo una coppia adorabile già alla tenera età di 6 anni e non capivo perchè mi guardassero tutti male se lo facevo notare.
 
Top
» Posted on 28/1/2010, 17:20
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


Le clamp *ha la bava alla bocca come HOmer Simpson*
Però Kamui lo preferisco con Fuuma x3 Subaru deve stare con l'ex pervertito U.u *io non ho idea di quando comincia, ma si sa....yaoiste si nasce, è solo l'età a cui si scopre la vocazione che varia xD*
 
Contacts   Top
Irial_of_darkness
» Posted on 28/1/2010, 17:28




Detesto Seishiro almeno quanto Gwen. Quando è schiattato mi sono lanciata in una risata malefica superata solo da quella esplosa alla morte di Kira. Ampiamente meritata per quello che ha fatto L.
Cmq, se ami la Clamp devi per forza apprezzare lo yaoi! è... una sorta di illuminazione quella.
 
Top
» Posted on 28/1/2010, 17:53
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


Anche io ho riso quando è morto Light U.U anzi ad essere sincera gli ho dato del codardo per il modo in cui è morto U.U Prenditi le tue responsabilità, non morire strisciando almeno *L amore mio T_T*
Però Seishiro...XD era un bastardo, un seme sadico magnifico *w* *si sono perversa U.U*
Le clamp sono YAOI !! cioè...insomma O_O c'è sempre yaoi nelle loro opere se uno sta attento XD ti traviano !!!
 
Contacts   Top
8 replies since 28/1/2010, 16:42   118 views
  Share