Una semplice giornata con l`asino

« Older   Newer »
  Share  
~Kry
» Posted on 27/1/2010, 17:59




Le spade lo stavano uccidendo, se poi assieme a queste vi era l`armatura dell`asino reale.
Aveva appena finito di lucidare il tutto, ed ora gli toccava tener pulite le stalle.
Sbuffo` sonoramente andando al campo di allenamenti dove Artu` si stava allenando con i cavalieri.
Probabilmente ora lo avrebbe insultato e rimproverato per il suo ritardo, ne era sicuro, penso`.

Sua maesta` lo chiamo` facendogli vedere le sue armi lucide e splendenti.

Ora sperava solo lo lasciasse in pace.
Almeno poteva riposare qualche oretta.
Ma sapeva ... era un tiranno.
 
Top
» Posted on 27/1/2010, 19:21
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


Artù si concesse un po' di riposo.
Per quel giorno aveva finito di allenarsi con la spada, se poi si poteva chiamare allenamento: sospettava che i cavalieri non si impegnassero realmente quando si scontravano con lui...
Una voce gli perforò fastidiosamente le orecchie, facendolo voltare con sguardo assassino: era Merlino.
Guardò con sufficienza le sue armi migliori tirate perfettamente a lucido: stava diventando davvero bravo, almeno quello doveva ammetterlo.
Con una specie di grugnito gli segnalò che aveva svolto bene il suo lavoro.
Merlino! lo richiamò quando notò che il servitore stava tentando di congedarsi Dove credi di andare?.
Aveva bisogno di rilassarsi e solitamente tiranneggiare sul povero ragazzo era sempre un ottimo metodo in attesa che gli venisse qualcosa di più interessante in mente.
SPOILER (click to view)
Curiosity: sono già love love o no? xD
E lei segue la corrente di pensiero per cui Merlino in realtà è un Seme insospettabile o meno? XD
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 27/1/2010, 20:27




SPOILER (click to view)
Beh O_O" io di solito Merlino lo vedo uke (mi hanno sempre fatto pensare cosi` a causa della prestanza fisica dell`asino) anche se spesso ho scritto di lui e Arthur in un rapporto reverse XD Ehm ... non lo so io sono partita dell`idea che l`attrazione c`e` XD



Scosse il capo sconfitto, pensando che almeno per una volta gli avrebbe potuto dire Bravo Merlino hai fatto un ottimo lavoro, ma aspettarsi qualcosa da quel babbeo era decisamente una vana speranza.
Spero` aredentemente di andarsene, ma quel Merlino! lo fece desistere.
Ecco lo sapeva.

Cosa altro posso fare? chiese tentando di mascherare quell`irritazione che provava.
 
Top
» Posted on 27/1/2010, 21:10
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
chiedevo se già si divertivano o noxD io ero partita dall'idea di no...XD non so xD *sono tarda io*
U.U cmq anche secondo me Artù è seme e di tanto in tanto gioca al reverse se gli gira bene xD

Mio signore precisò Artù con ghigno sadico Cosa altro posso fare, mio signore.
Per un secondo ringraziò che le occhiate lanciate dal servitore non potessero ucciderlo, altrimenti si sarebbe ritrovato stecchito, ma neanche ciò riuscì a fargli assumere un atteggiamento più gentile.
Ad essere sincero non aveva idea di cosa potesse fargli fare, avevo solo voglia di impartirgli qualche ordine.
Per un momento esitò, sospettando che quello avrebbe dato ulteriori motivi a Merlino per decidere di farlo fuori senza alcun rimorso.
Ehm...si...preparami un bagno caldo. Io arrivo subito decise finalmente.
Infondo dopo l'allenamento non poteva non averne bisogno.
SPOILER (click to view)
XD ok devo seriamente concentrarmi per farmi venire qualche buona idea xD
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 27/1/2010, 21:36




SPOILER (click to view)
XD Giusto XD anche perche` senza offesa ma Artu` uke mi farebbe ridere u__u" anche se il reverse a volte va bene XD No comunque anche io ero partita dell`idea che al massimo ci fosse solo attrazione nascosta XD niente da amanti XD


Gli lancio` delle occhiate inceneritrici, pensando bene di casualmente trasfigurarlo in un cervo e ops abbandonarlo nelle foreste di Camelot.
Certo era un bel piano, peccato che il destino lo avesse incaricato di aiutare questo povero babbeo a fondare Albion.
Come poteva diventare re un ragazzo tanto borioso, antipatico che correva dietro ad ogni sottana??
Certo dall`altra parte era anche coraggioso, forte e leale.
Era proprio un mistero.
Sospiro` al comando.

Subito mio signor asino disse per poi sghignazzare Ah dimenticavo ... di razza reale!
 
Top
» Posted on 27/1/2010, 22:01
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
ci capiamo vedo U.U cosa buona e giusta

Per un secondo pensò di rispondere male al servitore, minacciarlo con l'idea della gogna o mandarvelo senza tanti complimenti, ma nessuno dei cavalieri ancora impegnati nell'allenamento sembrava averlo sentito, e infondo a volte pensava di meritarselo davvero quel soprannome, anche se non l'avrebbe mai ammesso.
Semplicemente finse di non averlo sentito, anche se un lieve sorriso gli increspò le labbra.
Datti una mossa rispose, senza riuscire ad essere burbero quanto avrebbe voluto.
SPOILER (click to view)
Dobbiamo già cambiare sezione?XD
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 27/1/2010, 22:22




Merlino cerco` di rimanere serio, ma si sbrigo` per andare a preparare il bagno al principe.
Non voleva di sicuro che lo rimproverasse o gli desse compiti extra!

SPOILER (click to view)
Sisi in camera di Arthur
 
Top
» Posted on 27/1/2010, 22:23
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
e chi deve aprire? XD
 
Contacts   Top
~Kry
» Posted on 27/1/2010, 22:26




SPOILER (click to view)
Apro io ^^
 
Top
» Posted on 27/1/2010, 22:26
Avatar

Advanced Member
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:


SPOILER (click to view)
le giuro che prima o poi aprirò qualcosa anche io xD
 
Contacts   Top
9 replies since 27/1/2010, 17:59   104 views
  Share